Janus Investigazioni

Indagini difensive, a Bari, per processi penali e civili

L'Istituto Investigativo Janus di Bari da anni opera a livello nazionale e internazionale nel campo delle indagini difensive per processi penali e civili. Inoltre, vengono svolte investigazioni per casi di frode e truffe, illeciti finanziari e aziendali, analisi patrimoniali e indagini familiari. L’agenzia si avvale di esperti collaboratori, in grado di operare con una visuale d’insieme a 360° per riuscire a risolvere anche i casi più complessi.

Contatti

Attività investigativa in ambito assicurativo

Nello specifico, l’attività investigativa in ambito assicurativo di Janus, come ad esempio la verifica di veridicità dei sinistri stradali e relative truffe ai danni delle compagnie di assicurazione, comprende: 
•   raccolta testimonianze dei soggetti
•   sopralluogo e ricerca testimoni
•   verifica nominati e relazioni
•   acquisizione verbali
•   verifica autenticità documentazione medica
•   controllo chiavi di mezzi furtati

Indagini in ambito aziendale

Janus opera con indagini difensive per tutelare l'imprenditore in casi connessi a beni economici o risorse umane. La Janus Investigazioni opera nelle regioni del Lazio, Campania, Basilicata, Puglia e Calabria, e per importanti compagnie internazionali.

Investigazioni familiari

 Le indagini familiari rappresentano uno degli aspetti più delicati dell’attività investigativa della Janus investigazioni, in quanto trattano fatti e avvenimenti che toccano la sfera personale. Pertanto l’agenzia opera con la massima cautela, riservatezza e rispetto del cliente.

  • investigazioni familiari

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Controlli patrimoniali

L’agenzia investigativa Janus di Bari si occupa da molti anni di investigazioni finalizzate alla reale conoscenza della situazione commerciale, patrimoniale e reputazionale del soggetto che interessa alla nostra committenza.

Chiama l’agenzia per richiedere una consulenza per indagini difensive relative a processi penali

Chiamaci
Share by: